Il 02 giugno del 1977 nascevo io, in un piccolo ospedale di collina affacciato sullo splendido litorale toscano, per la felicità di mio padre e di mia madre.
Trentaseianni, wow, giornate come oggi ti rendi conto che il tempo non si ferma, e passa per tutti, ma tutto sommato son contento della mia età, di come sto “crescendo”.
E’ un periodo della mia vita dove mi sento molto maturo, con la consapevolezza di dover e poter crescere sempre, e di cambiare in continuazione, evolvermi, mettermi a passo con i tempi, con la vita.
Mai dire alle persone “non cambiare mai”, perchè nella vita bisogna sempre cambiare, perchè tutto cambia, il mondo cambia, la vita cambia, e noi dobbiamo sempre migliorarci, e trovare la giusta identità, il giusto equilibrio.
Ringrazio tutte le persone che oggi mi hanno fatto gli Auguri, su Facebook (poi dicono che non serve a niente), su WhatsApp, con email, sms, e telefonate varie.
Adesso vado a letto, sono stanco, oggi è stato il primo vero giorno di sole e mare di quest’estate che sembra finalmente stia per iniziare!
Nessun commento:
Posta un commento