domenica 10 marzo 2013

Song of the week #22


A volte basta un'autostrada avere un pieno di benzina 
vedere un angelo di schiena 
e un traghetto che è in partenza per un'isola siciliana 
si parte per dimenticare o per cercare un lungomare 
per avere un'altra vita per e per poter ricominciare 

Io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
lontano da me 
lontano da me 

Dove nessuno sa chi sono e dove niente mi riguarda 
dove l'ignoto ha il suo profumo 
io vado incontro al mio destino seduto accanto a un finestrino 
e con in tasca un passaporto e all'orizzonte un nuovo viaggio 
con quella libertà speciale che ha solo l'uomo di passaggio 

Io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
lontano da me 

In un caffè di Provenza intravidi una strada 
e in un mercato in Turchia mi accorsi che era la mia 
perchè alla giusta distanza la vista migliora 
allontanarsi è conoscersi 

Io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me

Nessun commento:

Posta un commento