giovedì 8 agosto 2013

…sospeso

E resto qui… sospeso. Avvolto in decine di domande e in decine di risposte che non trovo. E resto qui, tra libri che conosco benissimo e muri bianchi dall’aspetto invitante e minaccioso. Quante volte mi sono chiesto che fare…quante volte mi sono chiesto come farlo…quante volte mi sono fidato di persone che mi hanno sparato alle spalle… forse troppe, e riconsidero tutta la mia vita. Ripenso a tutto, sapendo che spesso le scelte fatte le rifarei un altro milione di volte e ci sbatterei ancora il muso sugli stipiti e negli angoli facendomi sicuramente ancora male… tante volte male…perennemente in bilico tra quello che ho e quello che vorrei. Con nelle tasche una lista dei desideri che si allunga sproporzionatamente ai giorni che passano e diventa così enorme e pesante che le tasche si strappano e si lacerano e perdo pezzi di desideri in giro per il mondo…

Nessun commento:

Posta un commento