lunedì 24 dicembre 2012

…it’s Christmas!!!


Fin da piccolo ho sempre vissuto il giorno di Natale con una strana sensazione…ricordo con piacere e anche un velo di nostalgia gli anni del Natale a casa dei nonni materni... circa 15 persone intorno ad un tavolo; antipasti, pasta al forno, pollo, carne, panettone... insomma si mangiava senza fine e si giocava a carte e a tombola tutto il pomeriggio.
Tutto questo fino a qualche anno fa...oggi ho 35 anni e qualcosa è cambiato.
C’è chi si fa prendere dalla voglia di cambiare e dimentica la tradizione di stare in famiglia, c’è chi invecchia e non ha più la forza di invitare tutti i figli e i nipoti a passare il Natale insieme... però, a mio avviso, il Natale è sempre Natale e non ha importanza come o con chi lo passi...l’importante è viverlo.
BUON NATALE!!! A tutte le persone che mi leggono, lettori assidui e non, gente che arriva qui per caso o per sbaglio, TANTI AUGURI. 
Dimenticavo, Auguri anche a te, mio caro blog.


Nessun commento:

Posta un commento