mercoledì 9 gennaio 2013

Always...

Ieri sera dopo cena mi sono rilassato sul divano e ho socchiuso gli occhi ascoltando un po' di musica col mio iPod in modalità "random" ed a un certo punto è partita questa canzone che un po’ mi ha commosso...

Pioggia e sole cambiano la faccia alle persone
Fanno il diavolo a quattro nel cuore
E passano e tornano
E non la smettono mai
Sempre e per sempre
Tu, ricordati dovunque sei, se mi cercherai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
 
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora
E tendere la mano a mani vuote
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade
O con diverse scarpe su una strada sola
Tu non credere se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai
 
Pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano,
Lasciano il tempo che trovano
E il vero amore può nascondersi, confondersi
Ma non può perdersi mai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai.

Francesco De Gregori


Nessun commento:

Posta un commento