sabato 19 gennaio 2013

Armstrong



E’ una storia epica. Qual è la morale di questa vicenda?
Non ho una buona risposta a questo. Posso guardare quello che ho fatto. Ho imbrogliato per vincere delle gare, ho mentito, sono stato prepotente con delle persone. Lo so, sono cose che non si fanno. E’ questo che insegnamo ai nostri figli ed è facile. Ma c’è un’altra morale in questa storia. Penso che per me sia: ho sbagliato, mi sono perso, sono stato scoperto ed ho fatto tutta una serie di cose che hanno portato a questo. Ma il crimine peggiore è stato aver tradito le persone che mi sostenevano e che credevano in me, alle quali ho mentito.

Grazie per esserti fidato di me. Tu sai quale spero sia la morale di questa storia. E ricorda sempre quello che Kristine ti ha detto nel 2009: La verità rende liberi.
Sì. E lei continua a dirmelo.





Nessun commento:

Posta un commento