lunedì 16 settembre 2013

"365 km." insieme

Un anno fa ho deciso di aprire questo blog con l'entusiasmo che mi caratterizza sempre nell'imbarcarmi in nuove avventure. 
Non amando particolarmente i social network, pur essendo iscritto a più di uno, posso dire di aver trovato con il blog la dimensione perfetta per me. Anonimo al punto giusto, il blog mi permette di raccontarmi e di liberare pensieri sugli argomenti che amo particolarmente, e di condividerli con chi ha le mie stesse passioni. 
Non nascondo che ogni tanto mi manca lo spunto giusto o che faccio fatica a mettere nero su bianco i miei pensieri, ma poi dopo qualche giorno mi basta una foto, un libro letto, un film ricordato o appena scoperto a far scattare il piacere di ritagliarmi quell'oretta da dedicare a me e al mio piccolo blog. 
Ringrazio tutti coloro che mi seguono e mi dedicano un pochino del loro tempo e procedo nella mia avventura cercando di alimentare sempre meglio questo che è per me molto più di un semplice diario.

Nessun commento:

Posta un commento