lunedì 11 novembre 2013

Lacrime spontanee

Ieri sera piangevo davanti alla tv. Seduto sul divano con il plaid sulle gambe sembravo un vecchio da casa di riposo, gli occhi umidi e le lacrime che scendevano copiose e inarrestabili...motivo? Una delle ultime scene del film che nonostante abbia visto mille volte mi fa piangere come fosse la prima.
Sarò un animo sensibile...sarà che certe cose mi toccano delle corde che stimolano inesorabilmente le mie sacche lacrimali. Ci sono dei momenti in cui non mi trattengo, nei quali sono incapace di mantenere un atteggiamento da uomo (nel senso di appartenente al genere maschile un po' ruvido e insensibile) e nei quali prevale la mia anima sempre alla ricerca di cose belle e di emozioni...le lacrime poi vengono da sole. Alcune persone che mi conoscono mi giudicano un po' troppo sensibile… ma si può cambiare? c’è una cura? e (soprattutto) ho voglia di trovarla?

Nessun commento:

Posta un commento